Lenti a Contatto multifocali progressive

Contattologia e Lenti a Contatto Pinerolo Torino

Lenti a contatto giornaliere, quindicinali, mensili; multifocali, sferiche e toriche

Cosa sono le Lenti a Contatto Multifocali?

Le lenti a contatto multifocali sono studiate per correggere le condizioni di vista a tutte le distanze e, a differenza degli occhiali, non ha sfocature laterali e/o posizioni d’uso.

Attraverso le lenti a contatto multifocali, infatti, è possibile vedere nitidamente a breve, media e lunga distanza.

Che vantaggi può offrire una lente a contatto multifocale?

Queste lenti danno la capacità di vedere nella maggior parte delle condizioni, senza dover portare occhiali, sia da vicino, intermedio e lontano; inoltre la linea di demarcazione tra le varie zone di correzione è stata ulteriormente migliorata rispetto ai modelli precedenti rendendo la vista ancora più sicura e confortevole.

Le lenti a contatto possono graffiare o danneggiare l’occhio?

Le lenti a contatto non graffiano l’occhio perché sono molto morbide; tuttavia le lenti danneggiate o intaccate da fattori esterni potrebbero irritare gli occhi. Se dovessi sentire fastidio o non vedi bene portando le lenti, toglile subito e chiamaci senza preoccupazione.

Che difetti visivi si possono correggere con le lenti a contatto?

La moderna tecnologia ha reso possibile una vasta gamma di lenti a contatto per correggere l’astigmatismo, anche abbinato a miopia o ipermetropia, e per proteggere sempre i tuoi occhi dall’azione dannosa dei raggi UV.

Ottica Garbolino a Pinerolo Torino è specializzata in contattologia e ortocheratologia, con lenti a contatto notturne per miopia, astigmatismo, ipermetropia